Acquista il libro - Lombalgia

Dentro questo libro trovi spiegato esattamente quello che devi fare per togliere definitivamente la lombalgia e il mal di schiena dal tuo corpo per sempre.
Seguendo i semplici consigli che trovi dentro il libro vedrai i dolori di schiena scomparire in una settimana.
La cosa importante del libro non è quella di toglierti la lombalgia e il mal di schiena che hai in questo momento, perché per fare quello è sufficiente il riposo e andare da un buon fisioterapista.
Ciò che rende imprescindibile questo libro è che trovi spiegato in modo semplice ed immediato il modo in cui devi vivere per poter fare qualsiasi attività a qualsiasi età senza che la lombalgia o il mal di schiena si ripresentino.



Acquista il libro – 9 euro

PDF Download immediato

 
------------
Questo libro è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

24 commenti:

  1. Ciao, sento dei piccolo crampi ai piedi, sotto gli archi. MI prendono soprattutto quando nuoto, ma poi vanno via. Ho paura che ci sia qualcosa che non va, dicono che fare palestra e piscina contemporaneamente sia controproducente. Hai qualche consiglio?

    Diego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diego, prendevano anche a me ma quando andavo sott'acqua (faccio apnea) è durato solo durante i primi mesi e non arriva mai al vero e proprio crampo ma si ferma al dolore.

      Dal mio punto di vista è solo conseguenza dell'allenamento che rinforza gli archi dei piedi. Dovrebbe scomparire tutto il fastidio in due mesi.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ciao Gus. Ho finito oggi la prima settimana. Va bene se sposto molto spesso il corpo da una gamba all'altra quando sto fermo? Va bene che quando sono a letto i miei piedi sono sempre stirati? Come se stessi sulle punte?

    Attendo un gentile riscontro

    Fausto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fausto, va tutto bene quello che fai. E' tutto normale.

      Gustavo

      Elimina
  3. Non ho visto che nel libro ci sia una pagina che spiega i cambiamenti a livello sessuale... Sono al secondo mese sulle punte, mia moglie comincia a preoccuparsi. E' un mio problema o la potenza sessuale aumenta veramente tanto?

    Riccarso N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo. Ha fregato anche a me questo discorso. Non si tratta di un aumento delle dimensioni ma della potenza sessuale. Le erezioni sono molto più forti è questo crea un aumento delle dimensioni ma non significa che cresce.

      La mia compagna però è tanto contenta a riguardo, non si lamenta per niente.

      Danilo

      Elimina
    2. Come può un modo di camminare aumentare la potenza sessuale?
      Alberto

      Elimina
    3. Potenzia la circolazione, allena tutto il corpo migliora il funzionamento degli organi interni, toglie il mal di schiena. La potenza sessuale è collegata a tutto questo.

      Danilo

      Elimina
    4. Grazie Danilo. Ma l'autore dov'è in questo momento? Si fa vedere qui ogni tanto?

      Alberto

      Elimina
    5. Si, viene spesso e risponde a tutti i commenti.

      Danilo

      Elimina
    6. Ciao tutti. La dimensione aumenta tanto durante l'erezione perché il corpo funziona in modo efficiente. Quello che bisogna capire è che quei 3 cm in più non sono un aumento della lunghezza nel vostro organo, ma la lunghezza normale vostra senza la lombalgia e senza i problemi circolatorio che questo metodo risolve.

      Voi avevate già quelle prestazioni, solo che il vostro corpo non era nelle capacità naturali.

      Gustavo

      Elimina
  4. Gus, mi confermi che bisogna lavorare tanto durante la camminata per allungare il passo indietro? Il libro lo dice ma dopo 10 giorni mi rendo conto che arrivo tanto più indietro.

    Luciano

    RispondiElimina
  5. Ciao Luciano, si te lo confermo, più allunghi il passo indietro e più migliori la tua postura. E' per quello che correre rispettando questo metodo è tanto utile.

    Gustavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consigli di correre quindi?

      Elimina
    2. No, ti consiglio di allungare il passo come stai facendo. La corsa è sempre corsa e persino io la tratto con le pinze. A 47 anni la faccio con un certo rispetto, il camminare non ha controindicazioni.

      Gustavo

      Elimina
  6. ciao Gustavo ti ho appena fatto il pagamento per compare il libro
    il pdf mi arriva sulla mail?
    e sempre lì posso scegliere il secondo libro?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ho il tecnico del computer in mezzo alle palle. Ti ho appena mandato tutto, sia il libro che quello per la scelta.
      Se non ti è arrivato lo spedisco dal canale Google.

      Gustavo

      Elimina
    2. tutto a posto Gustavo, ti ho anche scritto una mail per il secondo libro
      ciao, ti terrò informato sui progressi

      Elimina
    3. Ok, ho visto tutto. Ti ringrazio se mi informi sui progressi, in questo della lombalgia è molto raro perché non ci sono controindicazioni e la gente si scorda di tornare al blog.

      Gustavo

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena comprato il tuo libro, ma per errore ho chiuso il browser mentre visualizzavo il pdf. Come posso fare a recuperarlo senza dover ripagare? Se necessario ti fornisco in privato gli i miei dati e gli estremi di pagamento. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto risolto. Ti ho mandato tutto.
      Un abbraccio e grazie per l'acquisto.

      Elimina
  9. Ciao Gustavo, il passo elegante aumenta la potenza sessuale? Da quando ho cominciato non so come fare per non diventare matto.
    Puoi spiegarmi cosa succede. Ho bisogno di fare sesso tutti i giorni.

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco, non è il passo elegante che crea questo ma la respirazione Burning che stai facendo prima di andare a letto. Se la fai durante il giorno invece che prima di andare a letto vedrai che gli effetti sono minori (anche se saranno sempre efficaci per aumentarla).

      Gustavo

      Elimina