L'allenamento di Pan

Questo allenamento è molto utile per risolvere i problemi di sciatica, ernia de disco e lombalgia.
In più dell'efficacia che riguarda specificamente la lombalgia e l'ernia del disco ci sono benefici a livello fisico. Le descrivo in seguito all'esercizio.
L’allenamento di Pan

Questo è un esercizio che completa il lavoro che naturalmente fa il corpo quando si cammina senza utilizzare i talloni per appoggiarsi durante il movimento e le traslazioni.

In piedi sulle punte, raddrizzare completamente le ginocchia. Nel farlo noterete che succedono due cose, la prima che le spalle vanno naturalmente all’indietro e il ventre si spinge leggermente in avanti.
Mantenendo la tensione comincia l’allenamento: stringere e rilasciare i glutei.

1 – stringiamo e manteniamo la tensione per 5 secondi

2 – stringiamo e rilasciamo, in movimenti di 1 o 2 secondi (6 volte sono sufficienti).

Fare questo esercizio 3 volte al giorno, combinato con il corretto utilizzo di talloni modifica la postura e il funzionamento sessuale.

Il funzionamento sessuale (nell’uomo)

Non si crea energia o potenza sessuale, non si crea nulla di nuovo. Quello che si modifica cambiando la postura del bacino e l’efficacia dei muscoli che intervengono nel funzionamento degli organi sessuali.

Noterete immediatamente più reazione immediata agli stimoli (erezioni potentissime) ma che sono direttamente collegate agli stimoli. Cosa significa questo? Significa che la reazione sessuale si attiva quando abbiamo la femmina davanti, quando veniamo sollecitati e non in altri momenti.

Un esempio pratico

Siete a letto con una donna e lei si avvicina a voi per abbracciarvi: immediatamente voi siete pronti per il rapporto, ma lei dice che vuole vedere un film in televisione, che lo farete dopo. Immediatamente l’erezione scompare.

A metà del film c’è l’interruzione pubblicitaria e lei torna a infastidirvi e voi fatte un rapporto completo, ma lei non viene. Lei finisce di vedere il film e poi torna per il secondo round, e voi siete pronti di nuovo (anche se hai 50 anni succede questo, non devi credermi, devi solo provarlo)

L’erezione torna e scompare ogni volta che viene sollecitata senza creare sensazione di disagio. In assenza della donna ti scordi del problema sesso, quando la donna ricompare la potenza è meravigliosa.

Cambia la sensibilità, e si accentua in zone diverse che prima erano meno sensibili, nella maggior parte dei casi aumenta moltissimo sotto i testicoli e nella zona pelvica.



Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento